Battezzati adulti, una celebrazione penitenziale comunitaria con l’Arcivescovo

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Il Servizio diocesano per il Catecumenato ricorda che venerdì 6 marzo, alle ore 20.30, nell’Oratorio della Purità, in piazza Duomo, a Udine, l’Arcivescovo mons. Andrea Bruno Mazzocato presiederà una celebrazione penitenziale comunitaria rivolta in particolare a coloro che sono stati battezzati negli ultimi anni, con la possibilità per tutti della confessione individuale.

Una tappa importante nel cammino catecumenale in Quaresima, alla quale sono invitati anche i padrini e le madrine. L’appuntamento segue quelli avuti nei mesi di novembre e dicembre «per riflettere – scrive il direttore del Servizio, padre Francesco Rossi – sul sacramento della Riconciliazione che è il sacramento dato in dono a tutti i battezzati per vivere la propria fede in comunione con Gesù Cristo e con tutti i fratelli nella Chiesa.

Facebookrssyoutube