Incontro di formazione per gli accompagnatori dei catecumeni

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Il Servizio diocesano per il catecumenato propone una serie di incontri di Formazione per gli accompagnatori dei Catecumeni e per tutti coloro che si interrogano su come aiutare le comunità cristiane ad essere sempre più accoglienti nei confronti degli adulti che si accostano alla fede o che desiderano riscoprirla. Gli incontri avranno luogo a Udine, presso la parrocchia di Gesù Buon Pastore in via Riccardo di Giusto (zona via Cividale) con inizio alle ore 19.30. Con lo stile del laboratorio si affronteranno problematiche, aspettative, risorse e ministerialità di tutta la proposta formativa rivolta agli adulti, con una particolare attenzione alla dimensione parrocchiale.

Calendario degli incontri:

Mercoledì 11 dicembre 2013, parrocchia di Gesù Buon Pastore (Udine, via Riccardo di Giusto), dalle 19.30 alle 22.00.
Venerdì 28 febbraio 2014 (non più mercoledì 26 febbraio), parrocchia di Gesù Buon Pastore (Udine, via Riccardo di Giusto), dalle 19.30 alle 22.00.

Facebookrssyoutube